PREMIO "LA MEGLIO GIOVENTÙ " 2023

stampa22x40.jpg

L’Associazione “Filemone – Comitato di Promozione per l’Integrazione tra i Popoli”, con sede legale in Bella (Potenza), al Vico 1° Campidoglio 28, nell’ambito del contributo del 5xmille, al fine di sostenere e valorizzare le capacità progettuali espresse dalle comunità locali, di cui all’art. 5 del Codice del Terzo Settore, lett. i, u e w dello statuto associativo;

INDICE

per l’anno scolastico 2022/2023, in favore di alunni bellesi, il Premio “La meglio gioventù”, per il conferimento di n. 7 (sette) borse di studio: quattro del valore di 500,00 € (cinquecento/00) cadauno riservate agli studenti dell’ultimo anno di scuola secondaria di secondo grado (scuole superiori) ed equiparate e tre del valore di 300,00 € (trecento/00) cadauno riservate agli alunni dell’ultimo anno di scuola secondaria di primo grado (scuole medie).

Di seguito la documentazione relativa al premio La Meglio Gioventù 2023

Bando

Domanda di Partecipazione - Studente Maggiorenne

Domanda di Partecipazione - Studente Minorenne